content
Nuova Opel Mokka

Nuova Opel Mokka


Suv di segmento B in casa Opel

Suv piccolo e svettante per donne pratiche e concrete che si muovono in tutta sicurezza nella giungla urbana: questo era l'obiettivo di casa Opel per creare la nuova arrivata Mokka.

Il piccolo suv tedesco ha un look compatto e grintoso che esprime un carattere peperino. È stata progettata pensando ad una donna attiva e dinamica. Proprio per questa ragione Mokka viene dotata di un generoso vano di carico e del portabici Flex-Fix integrato nel paraurti posteriore.

Le forme della Mokka scolpite ed eleganti rendono la vettura grintosa ma con un carattere sportivo grazie alle linee muscolari ed atletiche.

Spazio per cinque persone all'interno del nuovo Suv Opel: sembra minuta dall'esterno la Mokka, ma poi si rivela spaziosa e comoda... ricordiamoci di non affidarci mai alla prima impressione!

Nell’abitacolo, mostra i tipici valori Opel di versatilità, funzionalità e semplicità d’uso. Il bagagliaio è decisamente capiente e tutti i vostri accessori possono essere custoditi nei vani porta oggetti nella vettura: ben 19 nascondigli per custodire i cd, l'ombrellino da pioggia e i vostri occhiali da sole.

Utilissimo se avete problemi a parcheggiare l'auto è l'Opel Eye, una doppia telecamera, anteriore e posteriore che facilita noi donne a sistemare la Mokka negli spazi ristretti.

La motorizzazione offerta dalla gamma è pensata con cambio manuale e Start&Stop di serie ed è piuttosto vasta: si parte da una base di motore benzina da 1.6 litri aspirato da 115 CV (85 kW)  fino ad un motore Turbo 1.4 litri da 140 CV (103 kW). La propulsione diesel invece è il CDTI 1.7 da 130 CV ( 96 kW) automatico a sei velocità e a trazione interiore. È disponibile anche una versione di Mokka CDTI 1.7 a trazione integrale (AWD).